True Crime: Hong Kong risorge e diventa Sleeping Dogs - immagini e video

Sleeping Dogs - Square Enix resuscita True Crime: Hong Kong
Sleeping Dogs - Square Enix resuscita True Crime: Hong Kong

Cancellato da Activision e ripreso da Square Enix, True Crime: Hong Kong si prepara a risorgere con il nome di Sleeping Dogs. A confermare questa grande notizia per tutti gli appassionati di giochi “alla Stranglehold” e di film d’azione hollywoodiani e asiatici degli anni ’70 e ’80 sono i curatori del profilo Twitter ufficiale del rivenditore canadese di Future Shop Games.

Dalle prime e frammentarie informazioni disponibili, il progetto di Sleeping Dogs dovrebbe continuare a mantenere la struttura di gioco aperta del “vecchio” True Crime con protagonista un intrepido investigatore che, per infiltrarsi nella Triade e trovare il modo di bloccarne i traffici illeciti di armi, droga e clandestini, dovrà vivere a stretto contatto con i mafiosi e i criminali del posto per guadagnare la loro fiducia compiendo missioni in lungo e in largo per i bassifondi della metropoli cinese.

Stando sempre al cinguettio dei Future Shop Games, Sleeping Dogs sarà disponibile in agosto nelle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Sleeping Dogs: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti