PlayStation Vita: giocare online sarà possibile solo tramite Wi-Fi?

Vodafone Australia alza il polverone: su PS Vita servirà per forza una connessione Wi-Fi per giocare online?


Nelle ultime ore sta tenendo banco una notizia davvero interessante. Stando a quanto riportato sul sito di Vodafone Australia, per giocare online con PlayStation Vita sarà indispensabile una connessione Wi-Fi. Nell’apposita pagina attraverso cui si promuove l’offerta, infatti, viene specificato quanto appena detto, rendendo una connessione 3G, di fatto, inutile ai fini di potenziali sessioni in multiplayer. Nell’immagine in apertura trovate la specifica in basso sulla sinistra.

Nel relativo comunicato stampa di Vodafone Italia, non si fa alcuna menzione di tale limitazione. Anzi, seppure non esplicitamente, ciò che si lascia intendere è proprio il contrario, cioè che sarà possibile giocare online anche mediante connessione 3G. A questo punto si tratta di capire chi dei due ha ragione. Ma onde evitare qualsivoglia ambiguità, pare che Vodafone sia già stata contattata in merito alla questione. Aspettiamo sue notizie.

I Video di Gamesblog

Assassin’s Creed Film | Trailer Ufficiale Italiano #1 [HD]

Ti potrebbe interessare
Chuck Norris: Bring on the Pain – il trailer
Action Mobile Gaming Video e Trailer

Chuck Norris: Bring on the Pain – il trailer

Dite la verità, dopo l’annuncio di Chuck Norris: Bring on the Pain non stavate nella pelle in attesa di avere materiale video che testimoniassero la qualità dei calci rotanti che vedremo prossimamente sui nostri cellulari. Gameloft ha deciso di soddisfare i fan del grande Chuck con un filmato del gioco disponibile esclusivamente per dispositivi mobili:

Metal Gear Solid 4: anche in Europa arriva l’Edizione Limitata
Action Ps3 Varie

Metal Gear Solid 4: anche in Europa arriva l’Edizione Limitata

Divulgata proprio da Konami, la notizia ha cominciato a circolare per la rete diffondendosi in maniera capillare: difatti la Limited Edition dell’attesissimo Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots raggiungerà anche gli scaffali europei il prossimo 12 Giugno. Tale edizione dovrebbe contenere (oltre al gioco chiaramente) un action figure di circa 15 centimetri, un

Siren: New Translation (Forbidden Siren 3) in demo e immagini
Ps3 Screenshot Survival Horror

Siren: New Translation (Forbidden Siren 3) in demo e immagini

Forbidden Siren, serie di survival horror di nicchia (soprattutto nel caso del primo capitolo), sbarca nella nuova generazione di console direttamente con alcune immagini e un demo (in lingua inglese), scaricabile dallo store giapponese del PlayStation Network. Siren: New Translation – è questo il nome orientale del gioco – punta a mantenere intatto l’altissimo fascino