SSX: nuovo video di gioco con Elise Riggs

Elise Riggs inforca lo snowboard in un nuovo filmato dimostrativo di SSX

La bionda Elise Riggs, figura storica della saga di SSX, torna a inforcare lo snowboard per regalarci un nuovo video di gioco dedicato al prossimo capitolo in sviluppo presso gli studi EA Canada.

Uscita vincitrice da un questionario lanciato l’anno scorso da Electronic Arts su Facebook per scegliere il cast di atleti da impersonare in SSX, Elise Riggs è un’amante della velocità e del pericolo: i suoi trick, grazie anche al lavoro svolto dagli sviluppatori con il motore fisico e con le animazioni di Fight Night Champion e Skate 3, saranno tra i più spettacolari e adrenalinici a disposizione dell’intero gruppo di snowboarder della componente in singolo.

Prima di salutarvi, perciò, cogliamo al volo l’occasione per ricordarvi che SSX è atteso in uscita per il 2 marzo su Xbox 360 e PlayStation 3.

SSX: galleria immagini


SSX: galleria immagini
SSX: galleria immagini
SSX: galleria immagini

I Video di Gamesblog

Bulletstorm Launch Trailer

Ti potrebbe interessare
Bodycount: nuove immagini di gioco “esplosive”
First Person Shooter Ps3 Screenshot

Bodycount: nuove immagini di gioco “esplosive”

Le esagerate esplosioni che caratterizzeranno la giocabilità di Bodycount sono le protagoniste indiscusse della nuova serie di immagini offertaci da Codemasters per stemperare l’attesa per l’apertura dell’E3 losangeliano. Sviluppato inizialmente da Stuart Black (il papà dell’ottimo FPS Black), col passaggio del suo ideatore alla corte di City Interactive il progetto è passato in toto ai

Stavolta non é un fake, probabilmente
Hardware Segnalazioni Xbox 360

Stavolta non é un fake, probabilmente

Nel caso ve lo stiate chiedendo, si. Ci sono grosse possibilità che quest’immagine – postata praticamente OVUNQUE nei giorni scorsi – sia reale e non si tratti di un fake. Come il buon David mi diceva in chat qualche giorno fa, quantomeno é meno brutta del primo Xbox (ma i più sarcastici tra voi di