L'arte del salto in Halo 4 - video


Questo bizzarro video di Halo 4 ci mostra come il salto sia una vera e propria arte difficile da far propria. Utilizzando tecniche particolari è possibile attraversare gli ambienti di gioco più velocemente e addirittura raggiungere zone della mappa che normalmente non sono accessibili. Fra di esse, troviamo naturalmente varianti del "rocket jump" o, in generale, utilizzo di esplosivi a scopo propulsivo. L'autore del video, tale ReiKo, ha commentato:

«Volevo solamente creare un video che mostrasse fantastici salti, con la speranza che tutti possano almeno apprezzarlo come 'qualcosa da guardare'. Se vi piacerà, sarò davvero contento.»

Nella recensione di Halo 4, il nostro prode Michele aveva osservato come «con una serie infinita di accorgimenti presi per mantenere sempre fresca la formula magica che ha reso grande questa saga, i 343 Industries non raggiungono di certo i fasti del terzo episodio del 2007 ma riescono comunque a superare brillantemente il delicato periodo di transizione post-Bungie: gli squilibri narrativi, infatti, vengono mascherati da degli intermezzi slogamascella, la ripetitività delle sessioni di combattimento viene meno grazie all’ingresso dei guerrieri Promethean, la deficitaria intelligenza artificiale dei nemici viene riequilibrata dalla loro complessa struttura gerarchica e il multiplayer vive una seconda giovinezza grazie alle missioni Spartan Ops e a una generosa selezione di mappe e di modalità profondamente customizzabili.».

via | Jumprs.org

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: