Tiny Tower: 10 milioni di download per il gioco dell’anno iPhone

Tiny Tower: 10 milioni di download per il gioco dell’anno iPhone.


Tiny Tower, eletto gioco dell’anno 2011 per iPhone, ha superato i 10 milioni di download complessivi in tutte le periferiche iOS. A renderlo noto è la software house Nimblebit attraverso Ian Marsh:

«Per celebrare il raggiungimento dei 10 milioni di download su iOS per Tiny Tower regaleremo oltre 10 milioni di Tower Bux [valuta virtuale del gioco] ai giocatori!»

In Tiny Tower si deve costruire e gestire una torre residenziale, curando diversi aspetti amministrativi e logistici per offrire agli abitanti (chiamati “bitizens”) il miglior servizio possibile. Da qualche settimana il gioco è disponibile gratuitamente anche su Android (ma con registrazine obbligatoria al sito Mobage).

I Video di Gamesblog

Preview, Xbox Update Coming This Summer

Ti potrebbe interessare
Alan Wake: The Signal – la recensione
Action Adventure Contenuti Aggiuntivi

Alan Wake: The Signal – la recensione

A poco più di due mesi di distanza dall’uscita del gioco, Remedy getta in pasto ai famelici divoratori del loro ultimo titolo un ulteriore capitolo inerente alla saga di Alan Wake. Lo fa partendo proprio da dove tutto ha avuto inizio, da quella tavola calda spiccatamente americana in cui le luci lasciarono spazio alle ombre,

Top Spin 3: immagini della versione Wii
Screenshot Sport

Top Spin 3: immagini della versione Wii

2K Sports ha diffuso alcune immagini relative alla versione Wii di Top Spin 3, il gioco di tennis che arriverà nei negozi a fine giugno. Naturalmente la grafica non è all’altezza delle versioni per console HD, e la software house ha specificato in più occasioni che la giocabilità sarà di impostazione meno simulativa e quindi