Twisted Metal: immagini e dettagli sul sistema di personalizzazione delle livree

David Jaffe spiega il sistema di personalizzazione delle livree di Twisted Metal


Quasi a volersi far perdonare l’operazione di bassa sartoria sul taglio delle sequenze in cinematica di Twisted Metal che porterà a un piccolo ritardo nell’approdo europeo di Sweet Tooth e compagni, il buon David Jaffe ha deciso di rispondere alle richieste degli appassionati e, attraverso il proprio profilo Twitter, ha snocciolato diverse immagini e tanti dettagli sul sistema di personalizzazione delle livree.

Stando al cofondatore degli studi Eat Sleep Play, chi vorrà rendere ancora più interessanti i folli mezzi di trasporto di Twisted Metal potrà farlo senza problemi con un semplice modulo che verrà pubblicato in queste settimane sul sito ufficiale, grazie al quale sarà possibile effettuare l’upload di immagini (preimpostate o create in proprio) da utilizzare all’interno del gioco in sostituzione delle livree tradizionali. Le immagini che trovate a fondo articolo sono dei disegni fatti da David Jaffe a titolo d’esempio.

Dalla personalizzazione della skin del proprio clan alla realizzazione di livree “speciali” da impiegare come pitture di guerra per i tornei multiplayer più focosi, il modulo di upload del sito di Twisted Metal andrà ad arricchire il progetto e cercherà di dare ulteriore slancio al titolo che, lo ricordiamo, è previsto in uscita qui da noi per l’1 marzo in esclusiva su PlayStation 3.

Twisted Metal: galleria immagini

Twisted Metal: galleria immagini
Twisted Metal: galleria immagini
Twisted Metal: galleria immagini
Twisted Metal: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Kinectimals in demo su Xbox Live
Demo Simulatore Xbox 360

Kinectimals in demo su Xbox Live

Dopo mesi dal lancio del gioco, Microsoft ha pubblicato una demo di Kinectimals su Xbox Live, in esclusiva temporanea per gli abbonati Gold. Le dimensioni del download sono di 1,52GB.Ricordiamo che si tratta di un gioco prevalentemente indicato per i bambini che grazie ai controlli di Kinect potranno interagire con ogni sorta di animale virutale,