SSX: secondo video-diario di sviluppo sulle caratteristiche del multiplayer

Seconda e ultima parte del video-diario di sviluppo sulla componente multigiocatore di SSX

Spiegata nel dettaglio la speciale formula adottata per l’Online Pass di SSX, i ragazzi di EA Canada pubblicano la seconda e ultima parte del video-diario di sviluppo realizzato per descrivere le caratteristiche peculiari del corposo modulo multigiocatore introdotto per dare manforte all’esperienza in singolo.

Protagoniste assolute del filmato odierno sono le modalità Global Events e Geo Tags: a dar retta al direttore creativo Todd Batty, con la prima potremo iscriverci a tornei online perenni e tentare la sorte contro avversari in carne ed ossa che si daranno battaglia su tracciati prestabiliti o su percorsi creati dagli stessi utenti con regole d’ingresso e “d’ingaggio” sempre diverse, mentre con la seconda dovremo posizionare delle speciali sfere su qualsiasi punto dell’area di gioco (precipizi inclusi) che, in base al tempo passato prima che gli altri sfidanti in Rete le rintraccino e le “colpiscano” passandoci dentro, garantiranno sempre più punti esperienza e denaro.

Vi lasciamo al video di cui sopra e vi ricordiamo che SSX è atteso in uscita per il 2 marzo su Xbox 360 e PlayStation 3.

SSX: galleria immagini


SSX: galleria immagini
SSX: galleria immagini
SSX: galleria immagini

I Video di Gamesblog

The Wolf Among Us – Episode 3 Launch Trailer

Ti potrebbe interessare
[E3 09] La conferenza Ubisoft all’E3 2009: Liveblogging
Brevi Mobile Gaming Pc

[E3 09] La conferenza Ubisoft all’E3 2009: Liveblogging

La conferenza Ubisoft all'E3 2009: Liveblogging” height=”243″ title=”[E3 09] La conferenza Ubisoft all'E3 2009: Liveblogging” class=”post-h”] Aggiornamento: La conferenza Ubisoft è iniziata, e con essa il Liveblogging, che ovviamente vi attende dopo la pausa con notizie ed immagini in diretta. La manifestazione videoludica più importante dell’anno si tiene negli USA, e per le prime due

Electronic Arts abbandona l’offerta per Take-Two
Brevi Varie

Electronic Arts abbandona l’offerta per Take-Two

Nonostante lo sfiancante corteggiamento l’amore tra Electronic Arts e Take-Two sembra essere destinato a finire ancora prima di iniziare, dopo la decisione della prima di abbandonare definitivamente l’offerta per l’acquisto della seconda. L’unico commento di EA è venuto dal CEO John Riccitiello, secondo il quale la società si aspetta un anno straordinario con grandi giochi