Arma III torna a mostrarsi in foto

Arma III: lo sparatutto simulativo dei Bohemia Interactive torna a farsi vivo con una fresca serie di immagini di gioco


Dopo essersi fumati tutti i giorni di licenza a loro disposizione con una lunga pausa mediatica durata quasi sei mesi, i soldati virtuali dei Bohemia Interactive ritornano in servizio per posare nelle nuove immagini di gioco di Arma III che illustrano le migliorie apportate al comparto grafico.

Giunto ormai alla sua quarta generazione, il motore proprietario dei Bohemia, il Real Virtuality, garantirà agli sviluppatori la potenza e la duttilità necessari per ricreare un’area di gioco di 900 chilometri quadrati con 50 villaggi, con migliaia di elementi architettonici distruttibili e con milioni di oggetti a schermo (tanto naturali quanto “artificiali”). Ad appagare ulteriormente gli appassionati ci penserà poi un poliedrico editor di missioni che, disponibile sin dal primo giorno di commercializzazione, permetterà ai modder di ampliare la campagna in singolo con operazioni d’infiltrazione silenziosa o di invasione su vasta scala con l’impiego di mezzi aerei, terrestri e navali a far da supporto alle truppe appiedate.

Prima di lasciarvi al poker di immagini odierne, vi ricordiamo che Arma III sarà disponibile nella seconda metà dell’anno in esclusiva su PC.

Arma III: galleria immagini

Arma III: galleria immagini
Arma III: galleria immagini
Arma III: galleria immagini
Arma III: galleria immagini

I Video di Gamesblog

Amiga Longplay [357] Cannon Fodder 2 (Part 1 of 4)

Ti potrebbe interessare
Xbox 360: la nuova versione Pro avrà hard disk da 60GB
Xbox 360

Xbox 360: la nuova versione Pro avrà hard disk da 60GB

Microsoft rimpiazzerà l’hard disk da 20GB con uno ben più capiente da 60GB nel futuro prossimo. A dircelo è il sito TrustedReviews, che ha ottenuto la notizia in esclusiva direttamente da Redmond. La versione 20GB uscirà definitivamente dalla produzione, e il nuovo taglio da 60GB diventerà lo standard per la versione “Pro”. Secondo le prime

Stranglehold in ritardo di una settimana
Action Brevi Pc

Stranglehold in ritardo di una settimana

Stranglehold non ce la fa a rispettare la data di uscita fissata per le versioni Xbox 360 e PC, e slitta di una settimana. Lo sparatutto firmato John Woo arriverà quindi il 5 settembre invece che il 27 agosto. La versione PlayStation 3, invece, rimane confermata per il 14 settembre. Stranglehold è un gioco di

Xbox 360 con H.264 e MPEG 4
Senza categoria

Xbox 360 con H.264 e MPEG 4

Con il prossimo aggiornamento della dashboard previsto per il 7 maggio, ci sarà un’ulteriore, gradita novità: Xbox 360 supporterà finalmente i codec video H.264 e MPEG-4 da tutte le fonti (CD, DVD, USB, rete, etc.). Nonostante ciò non c’è ancora nessun supporto ufficiale al codec Divx[…]