Fortnite, arrivano novità per gameplay ed endgame

Epic Games comunica ufficialmente che per Fortnite sono in arrivo novità per gameplay ed Endgame, implementate nel gioco base e nel Battle Royale.
Epic Games comunica ufficialmente che per Fortnite sono in arrivo novità per gameplay ed Endgame, implementate nel gioco base e nel Battle Royale.

[blogo-video id=”399489″ title=”Fortnite | nuovo trailer di gioco” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/0/045/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=6Mtfo8asqjM” embed=”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”]

Dopo essere approdato anche sugli schermi di Nintendo Switch, Fortnite promette una serie di novità per gameplay ed endgame, appena anticipate da Epic Games attraverso un post diramato sul sito ufficiale del titolo, che saranno preso implementate sia in Battle Royale che nel gioco di base.

Al momento l’endgame di Fortnite Battle Royale è considerato troppo restrittivo per i giocatori e pertanto lo sviluppatore vuole migliorarlo:

Fortnite è in costante evoluzione. Il nostro obiettivo è quello di mantenere il gioco divertente e interessante, eseguendo alcune modifiche, affinché si abbia la sensazione di avere di fronte un gioco sempre nuovo. È importante supportare molte diverse strategie per le fasi finali del gioco che non si riducano solo al costruire. Crediamo fortemente che l’evoluzione di Fortnite supporti un’ampia gamma di stili di gioco e contromosse. Attualmente, la superiorità dei fucili pesanti, dei razzi e delle costruzioni illimitate sono uno stile di gioco talmente dominante nel cerchio finale che la maggior parte della altre strategie vengono ignorate.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/426015/fortnite-sbarca-su-nintendo-switch-immagini-video-e-dettagli-dalle3-2018″]Immagini, video e dettagli dall’E3 2018 per la versione di Fortnite dedicata a Nintendo Switch, da poco finalmente disponibile[/related]

L’aggiornamento, che potrebbe essere implementato in vista dell’attesa Stagione 5 di Fortnite per la modalità Battle Royale, vuole dunque rendere il gameplay ancora più divertente, ricco, per gli oltre 135 milioni di utenti alle prese con questo videogame:

Di recente abbiamo effettuato qualche modifica (e continueremo a effettuarne) al fine di darvi diverse opzioni per affrontare altri giocatori in combattimento, specialmente nelle fasi finali della partita. Stiamo considerando la possibilità di una modifica del bilanciamento delle armi e dell’economia delle risorse, come i limiti di quest’ultime.

Quindi questo dove ci porta?

Dovreste essere in grado di ottenere le vostre Vittorie reali attraverso svariate strategie. Non tutti gli scontri devono finire con una gara di costruzione. Vogliamo mettervi nelle condizioni di mostrare le vostre abilità, strategie e tattiche in tutti i modi possibili. Analizzeremo queste possibili modifiche nelle prossime settimane… Non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensate, per questo vi invitiamo a partecipare alle discussioni sui nostri diversi canali social.

Restiamo dunque in attesa di novità a riguardo, che – dato il post ufficiale – non dovrebbero tardare ad arrivare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti