Orc Attack: trailer di debutto per il nuovo hack ‘n slash con orchi affetti da flatulenza

Orc Attack: trailer di debutto per il nuovo hack ‘n slash con orchi affetti da flatulenza di Casual Brothers.


Orc Attack è un nuovo gioco indie sviluppato dalla software house Casual Brothers che mette i giocatori nei panni di alcuni orchi impegnati a riconquistare le terre che si sono visti strappare dagli umani.

La formula è quella dell’hack ‘n slash, con una modalità cooperativa fino a quattro giocatori in locale oppure online. La caratteristica distintiva di questi orchi è che sanno fare di necessità virtù, convertendo il loro problema di eccessiva flatulenza in un’arma distruttiva contro il nemico: sarà infatti possibile utilizzare vari tipi di peti (…) come mosse speciali.

Orc Attack arrievrà su PlayStation Vita, PC, PlayStation Network, PSP e Xbox Live Arcade entro il 2012.

Ti potrebbe interessare
Watch Dogs: Ubisoft dà priorità alla versione next-gen
Action Pc PlayStation 4

Watch Dogs: Ubisoft dà priorità alla versione next-gen

Nel concedere un’intervista ai curatori del sito videoludico olandese Inside Gamer, il presidente e amministratore delegato di Ubisoft, Yves Guillemot, ha svelato “la scaletta di sviluppo” che i team interni della multinazionale videoludica transalpina stanno seguendo in questi mesi per portare a termine il progetto di Watch Dogs:

Resonance of Fate in una carrellata di nuove immagini
Action Ps3 RPG

Resonance of Fate in una carrellata di nuove immagini

Il duo SEGA/tri-Ace ha distribuito del copiscuo ed inedito materiale inerente Resonance of Fate, action-RPG davvero promettente. Dopo la pausa troverete un ottimo numero di immagini, con cui potersi fare un’idea ancora più chiara del gioco.D’altra parte uno dei valori aggiunti di questa specificia ondata di immagini risiede proprio nella sua varietà. Vengono infatti proposte

L.A. Noire – presto nuovi dettagli secondo Rockstar
Action Ps3 Segnalazioni

L.A. Noire – presto nuovi dettagli secondo Rockstar

Da tempo in fase di sviluppo, L.A. Noire non si è mai mostrato in forma giocabile e non è nemmeno mai stata confermata precisamente una piattaforma, con un generico “console di nuova generazione”.Ma il progetto sembra tutt’ora in corso e dopo le dichiarazioni di inizio Settembre rilasciate dal team di sviluppo, oggi sono apparsi sul

Bioshock: aperto il sito italiano
Brevi First Person Shooter Pc

Bioshock: aperto il sito italiano

Il sito uffciale italiano di Bioshock è ufficialmente aperto. I contenuti non differiscono molto dal sito in lingua inglese, e comprendono immagini, informazioni e addirittura opuscoli interattivi su Rapture, il mondo sottomarino dove è ambientata la storia. Bioshock sarà disponibile in Italia dal 21 agosto 2007 in versione PC e Xbox 360.