Resident Evil: Operation Raccoon City – i primi 10 minuti di gioco in video

Disponibili in video i primi 10 minuti di gioco di Resident Evil: Operation Raccoon City

Se i due brevi filmati pubblicati ieri relativi a Resident Evil: Operation Raccoon City non vi sono bastati, vi offriamo oggi un più ampio assaggio di questo spin-off della serie in stile sparatutto con un video ritraente i primi 10 minuti di gioco della versione Xbox 360.

Il filmato, registrato dai ragazzi di GameReactor, mostra le prime fasi della campagna principale durante le quali si vestiranno i panni della Umbrella Security Service intenta a difendere la base della Umbrella dalla squadra di soldati della U.S. Spec Ops. Ricordiamo che il gioco, infatti, permetterà di vestire i panni di una delle due squadre.

Ovviamente sono previste anche tre diverse modalità multigiocatore (Team Attack, Biohazard e Heroes) con le quali sfidare utenti da tutto il mondo in frenetiche sparatorie condite da orde di zombi, mostri mutanti e qualsiasi essere infetto con almeno due zampe.

Resident Evil: Operation Raccoon City sarà disponibile dal 23 marzo su PC, PS3 e Xbox 360.

via | Siliconera

Ti potrebbe interessare
Gran Turismo 5 rimandato al 28 gennaio?
Curiosità Data di uscita Guida

Gran Turismo 5 rimandato al 28 gennaio?

L’attesa interminabile per l’uscita di Gran Turismo 5 si fa sempre più estenuante, soprattutto stando alle ultime voci di corridoio che emergono dal web.Sebbene Sony Australia tenda ad ipotizzare una pubblicazione del gioco prima di Natale, il sito PS3-Sense riporta una nuova, ma sempre ipotetica, data di uscita svelata dal rivenditore inglese Zavvi.com. Infatti, stando

Afterfall: Insanity – nuove immagini di gioco
Pc Ps3 Screenshot

Afterfall: Insanity – nuove immagini di gioco

A due mesi circa di distanza dall’annuncio ufficiale di Afterfall: Insanity, la casa di sviluppo tedesca The Games Company torna ad occuparsi del suo intrigante survival horror pubblicando una nuova serie di immagini di gioco.Dal punto di vista squisitamente narrativo, Insanity trae spunto dai capolavori videoludici e letterari del passato proponendoci un action ambientato in