PlayStation Vita 3G/Wi-Fi: rivelato il bundle della First Edition americana

Sony ha diffuso i dettagli dei budle delle edizioni limitate e ultra-limitate della PlayStation Vita 3G/Wi-Fi per il mercato americano.
Sony ha diffuso i dettagli dei budle delle edizioni limitate e ultra-limitate della PlayStation Vita 3G/Wi-Fi per il mercato americano.


Sony ha annunciato i dettagli del contenuto della First Edition americana della PlayStation Vita 3G/Wi-Fi, ovvero la versione limitata destinata a chi ha effettuato il preordine. Oltre alla console i fortunati troveranno una custodia in edizione limitata, una memory card da 4GB, il gioco Little Deviants, un buono da 250MB di traffico con l’operatore AT&T e un ulteriore gioco a scelta del PlayStation Network.

Oltre a questa ci sarà anche una versione estremamente limitata, destinata questa volta però solo ai volenterosi che faranno la fila nei negozi il 22 febbraio, la data d’uscita sul mercato americano (ed europeo). In questa edizione oltre al consueto hardware Wi-Fi/3G ci sarà invece una memory card da 8GB, il buono da 250MB di traffico già visto nella First Edition e un gioco a scelta dal PlayStation Network.

Tutto questo al prezzo di 299$, ovvero il normale prezzo di lancio riservato alla versione 3G. Un incentivo non indifferente che contribuirà ulteriormente a creare file chilometriche e pubblicità a palate per il lancio della nuova console di Sony.

Via | PlayStation Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti