War of the Overworld avrà la voce dell'attore di Dungeon Keeper, ed è già in demo


Che War of the Overworld si ispirasse a Dungeon Keeper era già cosa nota, tanto che lo stesso Peter Molyneux aveva supportato il gioco con un apposito video-messaggio. Ma i Subterranean Games hanno deciso di andare oltre e rendere omaggio nel modo più utile al capolavoro targato Bullfrog: Richard Ridings, attore che nei due Dungeon Keeper dava la voce al perfido narratore, tornerà dietro al microfono per riprendere il suo ruolo anche in questa sorta di "rifacimento".

Il reclutamento di Ridings è stato possibile anche dai proventi extra derivati dal finanziamento su Kickstarter, dove War of The Overworld ha da tempo ampiamente superato il budget prefissato a 150.000 sterline.

I Subterranean Games hanno già messo a disposizione una demo, che può essere scaricata a questo indirizzo: demo di War of the Overworld. Le dimensioni del download sono di circa 140MB.

Esattamente come in Dungeon Keeper, dunque, il giocatore impersonerà le forze del male, con lo scopo di edificare il dungeon più sicuro possibile e far proliferare creature maligne di ogni genere. War of the Overworld è atteso su PC, Linux e Mac entro la fine di agosto.

  • shares
  • Mail