Insomniac Games: Resistance continuerà ad andare avanti

Leggi le parole del CEO di Insomniac Games, Ted Price, a proposito del futuro della serie Resistance.

Le parole di ieri del boss di Insomniac Games Ted Price avevano gettato un po’ di scompiglio all’interno della schiera di fan di Resistance, serie di shooter in prima persona nata e andata avanti col suo filone principale su PlayStation 3.

Il CEO del team di sviluppo americano ha quindi ben pensato di chiarire la situazione, pubblicando un messaggio video (lo trovate qui sopra), all’interno del quale rende noto che la serie Resistance continuerà. Price dice inoltre di ritenere il marchio nella “mani capaci” di Nihilistic Software (attualmente al lavoro su Resistance: Burning Skies per PS Vita) e di credere che col supporto di Sony la serie continuerà a vivere ed espandersi.

A proposito dei motivi che hanno portato Insomniac a effettuare la scelta di non lavorare più su Resistance, Price conferma la voglia di dedicarsi ad altri progetti, affermando di credere che il proprio team abbia raggiunto la completezza in termini di storia che voleva raccontare all’interno di questo universo. Ricordiamo che Insomniac Games è attualmente impegnata su Overstrike, gioco d’azione a quattro giocatori per PlayStation 3 e Xbox 360.

Via | vg247

Ti potrebbe interessare
Split/Second 2 nelle voci di corridoio
Guida Ps3 Xbox 360

Split/Second 2 nelle voci di corridoio

Nonostante il titolo originale non abbia entusiasmato in quanto a vendite, sembra che Black Rock Studios stia lavorando a Split/Second 2. A farlo pensare è un annuncio lavorativo della stessa software house che cerca un Senior Games Designer per lavorare su un “non ancora annunciato arcade di guida per X360 e PS3”Le prime voci su

PlayStation Store: le novità di giovedì 14 maggio
Contenuti Aggiuntivi Demo Ps3

PlayStation Store: le novità di giovedì 14 maggio

Ecco a voi il consueto aggiornamento settimanale del PlayStation Store, che anche questa settimana, purtroppo, offre pochi demo giocabili. Consoliamoci con i giochi interi e i contenuti aggiuntivi, sapendo che il prossimo giovedì arriverà la demo di inFamous.Demo giocabili: Zen Pinball (230 MB)Giochi completi: Bionic Commando Rearmed (€4,99 fino al 21 maggio) Bejewled 2 (€7,99)

World in Conflict: trailer “Destruction Blues”
Senza categoria

World in Conflict: trailer “Destruction Blues”

In questo trailer di World in Conflict, originale RTS per PC e Xbox 360, si possono ammirare numerose fasi di gioco accompagnate da una bella musica blues. Ambientazione in una guerra fredda alternativa, ritmi frenetici e grafica sontuosa sono gli ingredienti alla base di questo titolo. World in[…]