DOOM Eternal: presentata in video Battlemode, la modalità multiplayer

id Software approfitta del QuakeCon 2019 per svelare ufficialmente Battlemode, la modalità multigiocatore esclusiva di DOOM Eternal

Bethesda e id Software approfittano del QuakeCon 2019 per svelare ufficialmente Battlemode, la modalità multigiocatore esclusiva di DOOM Eternal.

L’Executive Producer di id Software, Marty Stratton, e il Creative Director, Hugo Martin, sono saliti sul palco della kermesse videoludica texana per farci fare un salto nella nuova ed emozionante modalità 2v1 di DOOM Eternal. Il Battlemode combina tutti i combattimenti frenetici e feroci che hanno definito DOOM con arene uniche progettate meticolosamente. L’obiettivo dei demoni e dello Slayer può anche essere lo stesso, ovvero distruggere gli avversari, ma gli stili di gioco sono totalmente diversi.

Guarda la galleria: DOOM Eternal: immagini di Battlemode

Lo Slayer, in Battlemode, è pienamente equipaggiato con il suo arsenale al completo e le modifiche alle armi. Non solo l’equipaggiamento dello Slayer è al massimo dell’efficienza, ma DOOM Eternal fornisce anche nuove abilità di movimento come lo scatto e i pioli orizzontali, che possono trasformare lo Slayer in un treno della distruzione inarrestabile che travolgerà ogni demone ignaro.

Proprio come nella modalità Campagna, la ricerca aggressiva di risorse è cruciale per la vittoria. Lo Slayer prende ciò di cui ha bisogno dai nemici: i giocatori devono effettuare uccisioni epiche sui nemici per salute, dare fuoco ai demoni col Getto infuocato per la corazza e usare la motosega per ottenere munizioni.

Ovviamente, giocare come lo Slayer sarà solo metà dell’equazione. Battlemode offre anche cinque demoni giocabili da padroneggiare per i giocatori, ognuno con i loro stili di gioco personali e la loro strategia. La commercializzazione di DOOM Eternal è prevista per il 22 novembre di quest’anno su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Ti potrebbe interessare
The Drowning: nuove immagini ambientali
First Person Shooter IPad IPhone/iPod Touch

The Drowning: nuove immagini ambientali

Gli sviluppatori svedesi degli studi Scattered Entertainment interni a DeNA (uno dei principali attori dell’industria videoludica su web, smartphone e piattaforme mobili) tornano ad occuparsi di The Drowning attraverso un poker di evocative immagini ambientali che ben rappresentano la bontà grafica di un progetto che, per stessa ammissione dei suoi ideatori, si prefigge lo scopo di raggiungere le produzioni maggiori per console casalinghe.

Guns of Icarus: Online in un teaser cinematografico
Mac Os Pc Sparatutto

Guns of Icarus: Online in un teaser cinematografico

Guns of Icarus: Online è uno sparatutto dove i giocatori combattono a bordo di aerei e dirigibili in stile steampunk. In questo primo teaser cinematico possiamo ammirare il design e farci un’idea su quello che offrirà il titolo. Secondo capitolo della saga, il gioco sviluppato dai Muse Games divide i vari velivoli in “classi”, proprio

Dungeon Siege III: uscita il 27 maggio
Action Data di uscita Pc

Dungeon Siege III: uscita il 27 maggio

Finalmente anche Dungeon Siege III ha una data d’uscita: il gioco sviluppato da Obsidian Entertainment arriverà infatti anche in Europa il prossimo 17 maggio, riportando così sui nostri schermi una delle serie “action/RPG” più apprezzata degli ultimi anni. Ricordiamo che per la creazione di Dungeon Siege III i ragazzi di Obsidian si stanno avvalendo anche

Dragon Age: Origins – le versioni PC, PS3 e X360 si confrontano in video
Pc Ps3 RPG

Dragon Age: Origins – le versioni PC, PS3 e X360 si confrontano in video

I ragazzi di Gametrailers decidono di festeggiare con noi la commercializzazione di Dragon Age: Origins con una video-comparativa delle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360 del capolavoro BioWare. Premettendo che la nostra versione preferita è quella in carne ed ossa mostrataci qualche giorno fa da Maxim, il trailer in questione analizza l’aspetto grafico che