Mario Party 9: nuovo filmato e data d’uscita

Nintendo ufficializza la data d’uscita di Mario Party 9 e ci mostra un nuovo filmato

Eccoci qui a confermare finalmente la data d’uscita di Mario Party 9, un classico che tornerà a calcare la scena, con questa nuova iterazione, a partire dal 2 Marzo in esclusiva su Nintendo Wii. Saranno 80 i minigiochi a cui avremo modo di prender parte nel nuovo capitolo della saga.

Tra queste, la modalità scontro, in cui fino a quattro giocatori potranno unire le proprie forze per sconfiggere una serie di classici boss dal mondo di Mario. Il tutto, pur sempre nell’ambito del più acceso agonismo, visto che ci saranno comunque delle classifiche. Prima di lasciarvi, vi segnaliamo inoltre l’ultimo trailer di Mario Party 9.

Ti potrebbe interessare
Project Needlemouse sarà incentrato solo su Sonic
Curiosità Platform Varie

Project Needlemouse sarà incentrato solo su Sonic

Project Needlemouse è l’attuale titolo del prossimo gioco nell’ambito della serie di Sonic. Si tratta di una sorta di ritorno alle origini, dato che segnerà un ritorno – speriamo glorioso – al 2D, servendosi chiaramente dell’alta definizione. Ebbene, qualche giorno fa gli sviluppatori avevano indetto un piccolo contest in cui la comunità di fan poteva

Guitar Hero III: Coldplay Pack annunciato
Downloads Ps3 Xbox 360

Guitar Hero III: Coldplay Pack annunciato

Activision ha annunciato oggi il terzo di cinque contenuti scaricabili promessi per Guitar Hero III: Legends of Rock previsti per il rilascio nel mese di giugno, rivelando che un pacchetto di 3 canzoni della rock band Coldplay, sarà disponibile la prossima settimana. “Violet Hill,” l’unico singolo proveniente dal nuovo album della band, Viva la Vida,

Foto dall’X05 di Amsterdam
Segnalazioni Varie Xbox 360

Foto dall’X05 di Amsterdam

L’artista Rae Martini ci manda alcune foto dello show microsoft di Amsterdam, l’X05. Lui e altri hanno realizzato delle customizzazioni del case di Xbox 360 davvero belle. Continuate a leggere per un bel po’ di immagini dell’evento. Grazie Rae!