GTA V: EMI Music considera il nuovo capitolo della serie una grossa opportunità

Ben lungi dal rappresentare un elemento accessorio, la colonna sonora è sempre stata parte integrante, pressoché inscindibile, dell’esperienza di Grand Theft Auto. La nota etichetta discografia EMI Music ha infatti manifestato la sua ferma volontà di proseguire questo suo sodalizio con la multimilionaria saga. Ecco perché considera Grand Theft Auto V come una grossa opportunità (via MCV).


Nell’arco degli anni, la serie di Grand Theft Auto ha concesso un’opportunità unica alla EMI Music, mettendosi a disposizione per alcune gemme nascoste nel nostro catalogo che, diversamente, non sarebbero mai approdate nel mondo dei videogiochi.

E’ innegabile che la vetrina del titolo Rockstar Games per eccellenza sia di quelle che contano, forse tra le più in vista sotto questo specifico aspetto. Per ora l’unico brano che conosciamo è Ogdens’ Nut Gone Flake dei The Small Faces, sfondo musicale del primo trailer. L’idea delle stazioni radio, d’altra parte, rappresenta una delle trovate più incisive di cui la serie in questione si è sempre fregiata. E pensare che la sua genesi fu piuttosto particolare. Ma questa è un’altra storia.

Ti potrebbe interessare
Fallout: New Vegas – immagini comparative delle versioni PC, PS3 ed X360
Curiosità Pc Ps3

Fallout: New Vegas – immagini comparative delle versioni PC, PS3 ed X360

Dopo averci regalato una splendida serie di immagini in alta definizione di Fallout: New Vegas, i colleghi del sito tedesco PCGames.de tornano ad occuparsi dell’atteso capolavoro ruolistico di Obsidian Entertainment producendosi in una comparativa diretta tra le tre versioni in cui verrà proposto il titolo.Come potrete osservare nella galleria sottostante, le differenze tra la versione