Tony Hawk’s Pro Skater HD: svelati in immagini alcuni dei livelli presenti nel gioco

Activision conferma la presenza di sette livelli di gioco prelevati dai primi due capitoli della serie Tony Hawk
Activision conferma la presenza di sette livelli di gioco prelevati dai primi due capitoli della serie Tony Hawk

Activision ha svelato in immagini i primi livelli di gioco presenti in Tony Hawk’s Pro Skater HD, confermando al momento almeno sette classiche ambientazioni prese dai primi due storici capitoli della serie Tony Hawk.

Le sei immagini presenti in galleria mostrano le versioni rimasterizzate in HD degli skater Rodney Mullen, Nyjah Huston e Tony Hawk mentre sfrecciano sulla tavola in evoluzioni ambientate nei livelli Warehouse e School 2. Al momento Activison ha confermato le rivisitazioni in alta definizione dei seguenti livelli: Warehouse, Mall e Phoenix da Tony Hawk’s Pro Skater e School 2, Hangar, Marseilles e Venice Beach da Tony Hawk’s Pro Skater 2.

Ricordiamo che il titolo è stato annunciato durante i VGA 2011 e vedrà la luce in formato scaricabile per PSN e Xbox Live Arcade entro l’estate 2012. Non so voi, ma in redazione non vediamo l’ora di poter mettere le mani su questa collezione HD dei miglioti titoli della serie Tony Hawk. Di seguito trovate il trailer mostrato durante l’annuncio del gioco.

Tony Hawk’s Pro Skater HD: immagini dei livelli di gioco

via | Gematsu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti