Resident Evil 6: annuncio ufficiale e trailer da Capcom

Guarda su Gamesblog il trailer con il quale Capcom ha annunciato l’arrivo di Resident Evil 6 su PC, PS3 e X360.

Le voci su Resident Evil 6 erano in giro da diverso tempo, ma trovarsi di fronte il trailer con il quale Capcom ha annunciato ufficialmente il nuovo capitolo del filone principale della serie fa sempre un certo effetto. Le voci del resto si erano moltiplicate proprio negli ultimi giorni, grazie a un misterioso teaser fatto girare in rete dalla società nipponica, destinato ovviamente ad aumentare l’hype su Resident Evil 6.

A distanza di dieci anni dall’infestazione di Raccoon City, Resident Evil 6 vedrà tornare sulla scena vecchie conoscenze come Leon Kennedy e Chris Redfield, alle prese con zombie e altri esseri in giro per tutto il mondo: nel trailer, Leon è alle prese con una cittadina degli Stati Uniti, mentre Chris alle prese con una città cinese, che conferma quindi l’ambientazione orientale (almeno in parte) del gioco. Due personaggi per due stili diversi di gioco, che il produttore Hiroyuki Kobayashi ha definito “dramatic horror”, vale a dire più o meno una fusione tra azione e survival horror classici.

A breve dovrebbero essere disponibili nuovi dettagli, riguardanti in particolare i personaggi che conosceremo in questo capitolo e la modalità cooperativa, che quindi possiamo già dare per presente. Appuntamento sugli scaffali con Resident Evil 6 per il 20 novembre 2012, in versione PlayStation 3 e Xbox 360 con quella PC che arriverà in un secondo momento.

Via | Eurogamer.net

Ti potrebbe interessare
Left 4 Dead in arrivo a Novembre
Action Brevi Demo

Left 4 Dead in arrivo a Novembre

In una recente rivista concessa a ShackNews, Doug Lombardi ha risposto ad alcune interessanti domande riguardo il titolo di punta Valve per il 2008.In particolare Left 4 Dead dovrebbe vedere la sua uscita per PC (via Steam) e Xbox 360 in contemporanea nel mese di Novembre. Inoltre viene aggiunto che il gioco è quasi completo

Il ritorno di Final Fight
Action Segnalazioni

Il ritorno di Final Fight

Chi l’avrebbe mai detto? Final Fight sta per tornare. Qui mi si promette pestaggi e un sacco di materiale da rissa: roba che ti fa robusto e disposto all’esercizio dell’amata ultraviolenza. A parte le citazioni, Final Fight: Streetwise é previsto per PS2 e potrebbe essere gran capolavoro come cagata pazzesca. Per il momento devo dire