I Am Alive: disponibile il nuovo trailer “Incontri” localizzato in italiano

Ubisoft ci mostra come affrontare i nemici in I Am Alive grazie a un nuovo trailer

Ubisoft ha diffuso un nuovo trailer localizzato in italiano riguardante il sistema di combattimento di I Am Alive, mostrando in particolare le possibili strategie da utilizzare durante gli incontri indesiderati con personaggi ostili.

Il filmato offre una panoramica delle situazioni in cui il protagonista potrà imbattersi durante l’avventura. Come indicato dalla voce narrante, per sopravvivere sarà possibile immobilizzare i nemici puntando verso loro la pistola, bluffare sperando di non essere scoperti oppure utilizzando il machete per gli incontri corpo a corpo.

Lasciandovi al nuovo trailer, ricordiamo che I Am Alive sarà disponibile come titolo Xbox Live Arcade e PSN. Per il momento è stato confermato il 22 febbraio come giorno di uscita per Xbox 360. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni riguardo la versione PS3.

Ti potrebbe interessare
Command & Conquer 4: nuove immagini
Pc Screenshot

Command & Conquer 4: nuove immagini

Electronic Arts ha rilasciato alcune nuove immagini di Command & Conquer 4: i nuovi scatti riguardano una delle mappe multigiocatore ambientata nell’Artico.Ricordiamo che l’atteso strategico in tempo reale è in arrivo solo per PC il 19 marzo 2010 come recentemente annunciato dal colosso dell’industria videoludica.Command and Conquer 4

Cannon Fodder su Xbox Live Arcade?
Action Brevi Xbox 360

Cannon Fodder su Xbox Live Arcade?

Cannon Fodder, un classico della Sensible Software uscito nel 1993 su Amiga, potrebbe vedere luce in versione remake sull’ormai ricchissimo Xbox Live Arcade.Mentre la versione PSP sembra caduta nel dimenticatoio, il capoccia di Sensible Jon Hare lascia intendere in un’intervista sulle pagine di Gamespot che questo particolare titolo che mischia azione e strategia in tempo