PlayStation Network: down di 17 ore in serata

Sony comunica che la piattaforma online sarà offline per tutta la serata del 19 gennaio.


Solita comunicazione di servizio periodica per tutti i possessori di console PlayStation connesse alla rete: Sony ha programmato (l’annuncio via Twitter) un nuovo outage sul servizio per oggi19 gennaio, giornata in cui il PlayStation Network sarà offline per manutenzione per ben 17 ore.

PlayStation Network sarà offline dalle 17:00 di oggi fino alle 07:00 di domani: durante tale intervallo potrebbe essere possibile continuare a usufruire dei servizi qualora si sia effettuato l’accesso prima della messa offline del PSN, mentre sarà in ogni caso possibile continuare a collezionare nei giochi i Trofei PS3, che verranno poi inviati al proprio profilo online al momento del ritorno della piattaforma al suo normale funzionamento.

Ti potrebbe interessare
Il Padrino II: ennesimo video
Action Brevi Pc

Il Padrino II: ennesimo video

Electronic Arts ci ha inviato una testa di cavallo mozz… ehm un nuovo video de Il Padrino II, per cui la data di uscita si avvicina a grandi passi. Annunciato come misto fra gioco di ruolo e strategico in free roaming, Il Padrino II coprirà naturalmente i fatti narrati nel secondo film della saga curato