Starhawk: un nuovo trailer dà il benvenuto alla beta pubblica prevista per oggi

La beta pubblica di Starhawk ci dà il benvenuto con un trailer ricco di sequenze di gioco

Sony ha diffuso un nuovo trailer relativo all’inizio della fase di beta pubblica di Starhawk che sarà disponibile da questo pomeriggio con l’aggiornamento settimanale dei prodotti scaricabili attraverso PlayStation Store.

Il filmato mostra alcune sessioni di gioco multigiocatore fornendo un piccolo assaggio di benvenuto ai fortunati utenti che potranno provare in esclusiva la nuova esperienza online targata SCEE in attesa dell’uscita della versione definitiva del gioco prevista per la primavera 2012. Ricordiamo infatti che la beta pubblica di Starhawk sarà accessibile da oggi solamente agli utenti abbonati PlayStation Plus, mentre dal 18 febbraio anche dagli acquirenti di Uncharted 3. L’apertura totale della beta a tutti gli utenti PSN è invece fissata per il 22 febbraio.

Chiunque avrà la possibilità di accedere alla beta potrà aiutare gli sviluppatori a correggere i problemi riscontrati durante l’esperienza online di Starhawk comunicando il proprio feedback attraverso il forum ufficiale.

via | TheSixthAxis

Ti potrebbe interessare
Bulletstorm: nuova video-dimostrazione commentata da CliffyB
First Person Shooter Pc Ps3

Bulletstorm: nuova video-dimostrazione commentata da CliffyB

Dopo aver recentemente sfidato gli acquirenti dei suoi videogiochi a “mandarlo a quel paese”, il buon veccho Cliff Bleszinski ci chiede nuovamente di seguirlo all’interno del visionario universo di Bulletstorm attraverso un inedito ed entusiasmante filmato di gioco.Realizzato dai ragazzi di People Can Fly, la sussidiaria polacca di Epic Games conosciuta per aver dato alla