Jane’s Advanced Strike Fighters (JASF): 11 nuove immagini per il simulatore di volo militare

Deep Silver ha diffuso in queste ore nuove immagini di Jane’s Advanced Strike Fighters, il nuovo simulatore di caccia in uscita a marzo 2012 su Xbox 360, PC e PlayStation 3.


Deep Silver ha appena diffuso undici nuove immagini del suo imminente Jane’s Advanced Strike Fighters (JASF), il nuovo capitolo della longeva serie di simulatori di volo d’azione. Nel nuovo capitolo troveremo diversi caccia tra cui l’F-16 Block 60 Desert Falcon, un derivato dell’F-16 C Fighting Falcon in forze nell’esercito degli Emirati Arabi Uniti, gli F-22 Raptor, i Su-47 Berkut e altri 30 modelli delle forze USA, russe, europee e cinesi.

Nel gioco troveremo 16 missioni e un campo di battaglia veramente vasto: 65.000 chilometri quadrati di montagne, deserti e zone urbane. Jane’s Advanced Strike Fighters debutterà a marzo 2012 su Xbox 360, PC e PlayStation 3. Se JASF è pane per i vostri denti, non perdetevi il trailer del gioco pubblicato lo scorso novembre.

Jane\’s Advanced Strike Fighters (JASF)
Jane\'s Advanced Strike Fighters (JASF)
Jane\'s Advanced Strike Fighters (JASF)
Jane\'s Advanced Strike Fighters (JASF)
Jane's Advanced Strike Fighters (JASF)

Ti potrebbe interessare
GoldenEye 007 si mostra in diversi filmati di gioco della modalità multigiocatore in locale
First Person Shooter Video e Trailer

GoldenEye 007 si mostra in diversi filmati di gioco della modalità multigiocatore in locale

Annunciato a sorpresa durante l’E3 2010, GoldenEye 007 per Wii si mostra oggi con alcuni video di gioco della modalità multiplayer ripresi durante la fiera losangelina.Dopo la pausa potete ammirare alcune dimostrazioni delle partite multigiocatore offline via split screen, per 2 e 4 giocatori.Ricordiamo che GoldenEye 007 offrirà in una nuova veste le stesse meccaniche

Top Spin 3: nuovi dettagli e immagini
Ps3 Screenshot Sport

Top Spin 3: nuovi dettagli e immagini

2k Sports ha diffuso nuove immagini e nuove informazioni per Top Spin 3, titolo tennistico previsto su PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo DS e Wii.Top Spin 3 arriverà a primavera, e porterà in dote l’elenco dei tennisti seguente (con Rafael Nadal in una strana esclusiva PS3), animazioni personalizzate per ogni atleta, editor dei personaggi e