Thief 4: multiplayer e Unreal Engine 3?

Leggi su Gamesblog le ultime voci di corridoio su Thief 4, riguardanti la presenza di modalità multiplayer e Unreal Engine 3.
Leggi su Gamesblog le ultime voci di corridoio su Thief 4, riguardanti la presenza di modalità multiplayer e Unreal Engine 3.


Nonostante sia stato annunciato ormai diverso tempo fa, per Thief 4 i dettagli sono ancora decisamente scarsi. Anche il motivo per il quale torniamo a parlare oggi del titolo sviluppato da Eidos Montreal non riguarda annunci ufficiali del team, ma alcune speculazioni fatte sui curriculum vitae presenti online dei suoi dipendenti.

A quanto pare infatti, Thief 4 sarà il primo titolo della serie ad avere una qualche funzionalità online: lo ha scoperto un utente del forum NeoGAF su LinkedIn, trovando appunto un membro del team di sviluppo qualificato come “Online programmer”. Ancora presto ovviamente per dire con certezza che Thief 4 avrà una modalità multiplayer, visto che tale qualifica potrebbe riguardare qualsiasi cosa preveda una connessione a Internet.

Altri curriculum sembrerebbero invece suggerire l’uso di Unreal Engine 3 come motore di Thief 4: anche in questo caso è tutto da prendere con le molle, sperando di saperne qualcosa in più a breve.

Via | Shacknews.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti