Electronic Arts al lavoro sui nuovi Medal of Honor e Need For Speed

La catena GAME rivela che Electronic Arts è al lavoro sui nuovi Medal of Honor e Need For Speed.


Electronic Arts sta già sviluppando un nuovo capitolo della saga Medal of Honor e Need For Speed 13. A rivelarlo è stato un tweet della catena di rivenditori Game, i cui rappresentanti hanno assistito a una presentazione privata del publisher americano.

Il goffo tweet è stato già cancellato, poiché il materiale della presentazione doveva rimanere celato alla stampa. In ogni caso, recitava testualmente così:

«La presentazione di EA è stata grandiosa. Hanno parlato di un nuovo Medal of Honour [sic] e di Need for Speed 13! EA ha davanti un anno molto emozionante»

Niente di così sorprendente alla fine: un nuovo NFS era praticamente scontato, mentre per quanto riguarda Medal of Honor la stessa EA aveva più volte accennato a un seguito per riscattare il mezzo flop del “reboot”.

Ti potrebbe interessare
Sega parla già di un nuovo Yakuza
Action Brevi Ps3

Sega parla già di un nuovo Yakuza

A poche settimane dall’uscita giapponese di Yakuza 3, Sega ha dichirato dalle pagine di Famitsu l’intenzione di sviluppare un nuovo capitolo della serie.Questo ennesimo Yakuza non sarà ambientato nel passato come il recente spin-off, ma allo stesso modo non sarà collegato alla saga narrata finora con in tre giochi principali, nata su PlayStation 2 e

PowerGlove + Wiimote = Armageddon
Hardware

PowerGlove + Wiimote = Armageddon

Probabilmente tutti i giocatori con più di vent’anni sulle spalle si ricordano il Powerglove, anche se non ho mai conosciuto nessuno che ne possedesse uno (e l’ho visto all’opera per la prima volta soltanto di recente, in questo video di Angry Nintendo Nerd). Comunque non so voi, ma questo hack che unisce PowerGlove e Wiimote