Nuovi accessori per Wii U da Nyko

WiiU: nuovi accessori

Ogni giocatore che si sia cimentato con ZombiU o con le sfide di New Super Mario Bros U lo sa bene: non c'è nulla di più fastidioso del vedere il proprio "paddone" morire dopo poche ore di gioco a causa di una batteria sicuramente non all'altezza.

Per fortuna ci ha pensato Nyko che, sfruttando il maggiore spazio furbamente predisposto da Nintendo nel vano batteria del GamePad, ha presentato al CES una batteria maggiorata, utile per chi magari ama portarsi il controller sotto le coperte (o in luoghi meno nobili) per continuare le sue partite. Continua dopo la pausa.

WiiU: nuovi accessori
WiiU: nuovi accessori
WiiU: nuovi accessori

Le soluzioni proposte sono in verità due: la prima meno elegante, chiamata U Boost, prevede un vero e proprio accessorio esterno da collegare al retro del pad e munito di base d'appoggio: la durata della batteria viene così raddoppiata. La seconda soluzione (Wii U Power Pak), inevitabile per chi non ama sporcare il design della console, prevede che la batteria sia inserita nel vano originale ed è in grado di triplicare l'autonomia fino a ben 12 ore di gioco.

Infine viene proposto un nuovo Controller Pro, che a differenza dell'originale è ancora più simile al pad di Xbox 360, replicandone lo schema degli analogici asimmetrici e aumentando la corsa di ZR/ZL che, è bene ricordarlo, restano comunque digitali. Tutti gli accessori saranno nei negozi a Febbraio.

  • shares
  • Mail