Borderlands 3: svelati i contenuti e le espansioni del Season Pass

Gearbox Software illustra nel dettaglio tutti i contenuti che caratterizzeranno il Season Pass di Borderlands 3, con espansioni e pacchetti aggiuntivi che potranno essere sbloccati nei mesi successivi al lancio del titolo

Gearbox Software illustra nel dettaglio tutti i contenuti che caratterizzeranno il Season Pass di Borderlands 3, con espansioni e pacchetti aggiuntivi che potranno essere sbloccati nei mesi successivi al lancio del titolo.

Grazie all’infografica pubblicata dagli sviluppatori al seguito di Randy Pitchford, scopriamo così che il Pass Stagionale di Borderlands 3 comprenderà al suo interno ben quattro espansioni per la campagna principale: ciascuno di questi DLC amplierà l’universo di gioco del nuovo Borderlands con aree inedite da esplorare, missioni da svolgere e attività endgame da completare sia da soli che in compagnia dei propri amici.

Sempre all’interno del Season Pass troveremo degli elementi di equipaggiamento inediti, degli oggetti per customizzare il nostro alter-ego e tantissime skin con cui rendere ancora più originale il nostro Cacciatore della Cripta.

La commercializzazione di Borderlands 3 è prevista per il 13 settembre di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel mese di novembre sarà inoltre possibile acquistare il gioco attraverso il servizio in game streaming su cloud di Google Stadia.

Ti potrebbe interessare
Michael Pachter: “DreamCast 2 non si farà mai”
Varie

Michael Pachter: “DreamCast 2 non si farà mai”

DreamCast 2? Non si farà mai, dice Michael Pachter. Nella più recente puntata della sua rubrica Pach-Attack un lettore ha chiesto all’analista di Wedbush Morgan se sarà mai possibile vedere un ritorno di Sega nell’ambito hardware, e il nostro ha così risposto: «No. Assolutamente no. Nessuna speranza. Nunca, niente [in italiano, NdR], nada, mai. Sega

Heavy Rain: al GamesCom verrà svelato un altro protagonista
Action Ps3 Varie

Heavy Rain: al GamesCom verrà svelato un altro protagonista

Già riuscire a riportare notizie nuove in merito ad Heavy Rain nel giro di così poco tempo è un record, figurarsi se il contenuto può davvero solleticare il palato. Dopo l’intervista di Guillaume de Fondaumière, infatti, oggi abbiamo in serbo per voi un’altra interessante notizia. Si tratta di uno dei protagonisti ancora avvolti nel mistero.