Scarygirl: nuovo platform in arrivo per PC, PS3 e X360 – primo video

Scarygirl: primo video del nuovo platform in arrivo per PC, PS3 e X360.

Square Enix ha annunciato Scarygirl, un nuovo platform che debutterà su PC, PlayStation Network e Xbox Live Arcade. Da anni in fase di sviluppo negli studi Tik Games, Scarygirl è il tie-in dell’omonimo romanzo a fumetti di Nathan Jurevicius, caratterizzato da ambientazioni e personaggi fortemente surreali.

Nel gioco controlleremo una bambina abbandonata che veste come un pirata e ha un tentacolo al posto di un braccio (!). Lo scopo sarà scoprire perché è tormentata da incubi nei quali appare un uomo sconosciuto. Nella sua avventura, Scarygirl sarà assisstita da un polipo gigante e un coniglio che pratica il kung-fu. Presente anche una modalità cooperativa.

Scarygirl arriverà il 18 gennaio su XBLA, PSN il 24 gennaio, su PC in data da confermare.

Ti potrebbe interessare
Batman: Arkham Asylum – nuovo video
Action Pc Ps3

Batman: Arkham Asylum – nuovo video

Dopo tanti trailer e video di gioco, Batman: Arkham Asylum torna con un nuovo filmato incentrato sul protagonista, il Cavaliere Oscuro in persona. E non ci sono cattivoni che tengono: questo individuo è veramente spaventoso.Vera e propria rivelazione degli scorsi mesi, il gioco di Eidos promette di miscelare azione a elementi stealth, il tutto condito

HDMI e altre novità hardware in arrivo per Xbox 360?
Hardware Varie Xbox 360

HDMI e altre novità hardware in arrivo per Xbox 360?

Engadget aveva messo in circolazione dallo scorso marzo alcune voci di corridoio secondo le quali una versione di Xbox 360 con porta HDMI sarebbe stata commercializzata nei mesi a venire. Una volta uscita Xbox 360 Elite, che come sapete dispone di questo particolare collegamento, sembrava che la storia fosse finita lì, ma non è così: