Scarygirl: trailer d’annuncio e data d’uscita

Scarygirl: a Square Enix basta un tentacolo e un vestito da pirata per dare vita ad un nuovo platform

Il platform imperversa. Non molto tempo fa lamentavamo una mezza latitanza, attutita solo da certe produzioni Nintendo oltre che da un sempre più fiorente mercato indipendente. Ed è stato proprio quest’ultimo che, più di altri settori, ha oramai definitivamente riportato in auge un genere a cui spetta un ruolo di preminente rilievo. Scarygirl di Square Enix si ritaglia uno spazio più o meno all’interno di queste logiche.

Questo perché parliamo di una produzione evidentemente meno esosa di altre, ben più celebri. E tuttavia questo titolo ha un suo fascino. Così come ce l’ha la trama, che parla di una bambina vestita da pirata, con un tentacolo al posto del braccio, che durante i suoi sogni insegue uno strano uomo. Lo svolgimento mutua tanto da certe logiche di narrazione afferenti a mezzi come film e graphic novel. Forse per questo ci abbiamo buttato più di un occhio.

L’uscita su Xbox LIVE avverrà il 18 Gennaio, mentre su PlayStation Network il 24 Gennaio e su PC durante i primi mesi del 2012.

Ti potrebbe interessare
Sonic generations ha una finestra d’uscita
Data di uscita Platform Ps3

Sonic generations ha una finestra d’uscita

Sonic Generations uscirà entro la fine del 2011. SEGA ha confermato che il gioco che il prossimo titolo dedicato al porcospino blu verrà distribuito durante il periodo natalizio.Come vi abbiamo già segnalato nei giorni scorsi, Sonic Generations permetterà di utilizzare la versione moderna e quella classica della mascotte SEGA con due diverse tipologie di gameplay.La

Pro Evolution Soccer 2008: nuova patch per la versione PS3
Brevi Ps3 Sport

Pro Evolution Soccer 2008: nuova patch per la versione PS3

Pro Evolution Soccer 2008 in versione PlayStation 3 ha una nuova patch, già disponibile per il download sul PlayStation Network europeo.Questa volte viene corretto il difetto di visualizzazione nei classici televisori non HD, che provocava vistosi quanto inspiegabili cali di fluidità. Questo problema è sempre stato uno dei più criticati dagli utenti, speriamo venga risolto

Il sito ufficiale di Crysis
Brevi First Person Shooter Pc

Il sito ufficiale di Crysis

Electronic Arts ha aperto ufficialmente il sito ufficiale di Crysis, l’attesissimo sparatutto della Crytek che promette, almeno a livello tecnico, di far fare un grosso salto in avanti al mondo dei videogiochi. Crysis raggiungerà gli scaffali dei negozi il prossimo 14 settembre.