PlayStation 4 e Xbox 720 mostrate all'E3 2012?

Leggi su Gamesblog le nuove indiscrezioni su PlayStation 4 e Xbox 720 legate all'E3 2012.
Leggi su Gamesblog le nuove indiscrezioni su PlayStation 4 e Xbox 720 legate all'E3 2012.


Quante voci abbiamo contato negli ultimi mesi su PlayStation 4 e Xbox 720? Sicuramente molte, la maggior parte delle quali – se non tutte – destinate a essere smentite clamorosamente. Per dovere di cronaca, vi riportiamo quindi quella che è la nuova notizia riguardante le due nuove console targate Sony e Microsoft senza la pretesa che possano rispecchiare la verità. Anche se lo scenario dipinto è sicuramente allettante.

MCV riporta infatti che sia PlayStation 4, sia Xbox 720, verranno presentate all’E3 2012, rompendo così le uova nel paniere a Wii U e creando una nuova competizione per tre console rivali direttamente comparabili a distanza di 17 anni. Sempre secondo la stessa notizia, Microsoft avrebbe confermato ai propri partner l’evento di Los Angeles, in realtà anch’esso già vociferato nel corso degli scorsi mesi.

La novità vera e propria verrebbe quindi da Sony, che avrebbe così deciso di giocare d’anticipo per non rimanere dietro anche stavolta con l’uscita della nuova console, come avvenuto nella generazione attuale. Tuttavia non dovrebbero essere annunciate date o prezzi, per cui PlayStation 4 e Xbox 720 potrebbero essere solo svelate. Se poi tutto questo non succederà, beh, ve l’avevamo detto.

PlayStation 4 e Xbox 720: i concept di Joseph Dumary


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti