House of the Dead 3 e 4 su PlayStation 3 sono realtà

SEGA conferma l’uscita di House of the Dead 3 e 4 su PlayStation 3: confermata l’integrazione con PlayStation Move

Se anche voi siete tra coloro i quali si emozionano facilmente quando di tratta di riesumare vecchie glorie targate SEGA, preparatevi ad avvertire un mezzo sussulto (non di più). La compagnia nipponica ha infatti confermato che House of the Dead 3 e House of the Dead 4 approderanno sull’ammiraglia Sony prima di quanto foste disposti ad immaginare.

Nello specifico, House of the Dead 3 sarà disponbile tramite PlayStation Network già dal 7 Febbraio. Quanto ad House of the Dead 4, l’uscita è per il momento fissata ad un generico primavera 2012. Nonostante un restyling grafico in alta definizione sia stato operato, pare non ci si debba aspettare niente di più che una semplice ma doverosa pulizia. Ben più importante è la confermata integrazione con Move.

Ti potrebbe interessare
Super Street Fighter IV 3D Edition – nuovo filmato con scene di gioco e modalità inedite
Nintendo 3DS Picchiaduro Video e Trailer

Super Street Fighter IV 3D Edition – nuovo filmato con scene di gioco e modalità inedite

Durante la conferenza Nintendo di questa mattina Capcom ha colto l’occasione per presentare ulteriormente la versione per 3DS di Super Street Fighter IV.Come potete vedere dal nuovo filmato dopo la pausa, Super Street Fighter IV 3D Edition offrirà le stesse caratteristiche delle controparti per PlayStation 3 e Xbox 360 con in aggiunta l’effetto 3D stereoscopico