Crysis 3 in un nuovo video-diario di sviluppo sulle armi di Prophet

Crysis 3 in un nuovo video-diario di sviluppo sulle armi di Prophet.
Crysis 3 in un nuovo video-diario di sviluppo sulle armi di Prophet.

Con questo nuovo episodio della serie “Le 7 meraviglie di Crysis 3”, Electronic Arts focalizza l’attenzione sul protagonista Prophet, o meglio ancora nei poteri che gli sviluppatori di Crytek gli hanno messo a disposizione su Crysis 3. Parliamo sia dell’ormai celebre nanotuta, vero e prorpio marchio di fabbrica della serie, che del variegato arsenale di armi che ha nell’Arco Predator la sua vera e propria gemma.

Nel video vedremo Prophet prendersela con alcuni, sventurati soldati CELL che si trovano a fare la guardia a una centrale situata in quello che una volta era il distretto finanziario della città di NY (la stessa zona dove troviamo Wall Street e Ground Zero, per intenderci), ora ridotto a una giungla urbana come tutto il resto della città.

Ricordiamo che dal punto di vista delle meccaniche di gioco, questo terzo capitolo della saga tornerà all’impostazione sandbox dell’episodio originario per dare a Prophet la più ampia possibilità di scelta della strada da intraprendere, delle armi da equipaggiare e dell’approccio da adottare per sconfiggere i suoni memici, che siano questi i soldati di Cell o i più temibili gli alieni Ceph.

Crysis 3 uscirà il 22 febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Una versione Wii U è stata ufficialmente smentita da Crytek.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti