Microsoft Flight arriva in primavera, sarà completamente gratuito

Il simulatore di volo Microsoft Flight arriverà in primavera e sarà gratuito.


Microsoft ha reso noto che Microsoft Flight, nuovo simulatore di volo per PC, sarà disponibile sotto forma di download gratuito a partire dalla prossima primavera. Si tratta del primo capitolo della saga dopo Microsoft Flight Simulator X, uscito nell’ormai lontano 2005.

In Microsoft Flight potremo sorvolare le isole Hawaii, riprodotte nel modo più realistico visto finora in un prodotto del genere. I possessori di un account Games for Windows Live potranno ottenere contenuti extra come aerei, missioni, obiettivi sbloccabili e altro ancora. Previsti anche contenuti aggiuntivi a pagamento e sfide quotidiane per mantenere alto l’interesse.

Ricordiamo che la Beta è ancora aperta: Accedi alla Beta di Microsoft Flight

Ti potrebbe interessare
Manhunt 2 respinto dall’ente di classificazione britannico
Action

Manhunt 2 respinto dall’ente di classificazione britannico

Manhunt 2, il sequel del violentissimo gioco della Rockstar Games, è stato respinto e quindi non classificato dal British Board of Film Classification (BBFC), l’ente che classifica ogni film o videogioco prima che venga rilasciato nel Regno Unito.Il direttore della BBFC David Cooke ha dichiarato: «Rifiutare un lavoro è un’azione molto seria che nessuno prende

Neverwinter Nights 2 – Nuovi Screenshot
Pc RPG Screenshot

Neverwinter Nights 2 – Nuovi Screenshot

E’ atteso per il mese di settembre il secondo episodio di Neverwinter Nights. Non ci sono news particolari ad eccezione della notizia di un nuovo sistema di gestione degli eventi in grado di migliorarne sensibilmente la giocabilità. Per il momento gustatevi le nuove immagini.