God of War IV confermato dal curriculum vitae di un compositore?

Un curriculum trovato sul web riporta God of War IV come "in arrivo": leggi la notizia su Gamesblog.
Un curriculum trovato sul web riporta God of War IV come "in arrivo": leggi la notizia su Gamesblog.


D’accordo, quelle che stiamo riportando su God of War IV sono solo voci di corridoio, ma del resto come non essere interessati a qualsiasi cosa possa riguardare il ritorno di Kratos (o chi per lui) sui nostri schermi? Dopo i possibili dettagli apparsi su PSM3 è ora un curriculum vitae online a darci ulteriori indicazioni sul progetto, o almeno sul fatto che esso esiste effettivamente ed è dato come in arrivo.

Ma partiamo dall’inizio: Siliconera ha infatti beccato il curriculum vitae di Timothy Williams, compositore al lavoro sulla colonna sonora del remake di Conan il Barbaro, oltre a quelle dei giochi Rise of the Argonauts e DOTA2. Come potete voi stessi vedere per God of War IV si parla di upcoming, cioè come dicevamo in arrivo.

Una possibile uscita a settembre 2012, come vociferato tempo fa? We want to believe. Nel frattempo ricordiamo che secondo le ultime voci il gioco avrà una campagna principale affiancata da una specifica modalità cooperativa online con protagonisti Kratos e suo fratello Deimos: il motivo della riconciliazione potrebbe essere quello di unire le forze per fuggire assieme dagli inferi.

Via | 1up

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti