Final Fantasy XIII-2: spazio ai personaggi nel nuovo video

Square Enix ci mostra Lightning, Caius, Noel, Serah, Hope e Snow nell’ultimo trailer di Final Fantasy XIII-2

Il nuovo trailer inerente a Final Fantasy XIII-2 è stavolta incentrato sui protagonisti che ci accompagneranno lungo questo viaggio. Lightning, Caius, Noel, Serah, ma anche Hope e Snow. Tra alcune sequenze tratte da fasi di combattimento, ed altre ispirate invece a delle scene d’intermezzo. La rivalità, l’amicizia, i ritorni. Di questo ci parla il filmato che trovate in apertura.

Per il resto restiamo ancorati alla speranza di un titolo che migliori sensibilmente l’esperienza di Final Fantasy XIII, nonostante noi, tutt’oggi, non ci pentiamo di averlo consigliato e di averne parlato con un certo trasporto. Tuttavia i difetti c’erano, come anche i margini di miglioramento. Parliamo di un progetto praticamente “riscritto” da capo, quindi certe pecche erano prevedibili. Final Fantasy XIII-2 uscirà il 3 Febbraio su PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Two Worlds II: il nuovo video dona un tocco di epicità
Pc Ps3 RPG

Two Worlds II: il nuovo video dona un tocco di epicità

Stante ancora qualche incertezza in merito alla data d’uscita di Two Worlds II, TopWare e Reality Pump hanno comunque pensato bene di portarsi avanti con lavoro pubblicando un nuovissimo video. D’altra parte, prima o poi s’avrà da giocarlo questo titolo. Dopo la pausa vi mostriamo quindi questo nuovo trailer dal carattere squisitamente epico.La voce di

Resident Evil 5: nuove immagini e accuse di razzismo
Ps3 Screenshot Survival Horror

Resident Evil 5: nuove immagini e accuse di razzismo

Per fare ancora di più la gioia di noi tutti e aumentare la nostra attesa per Resident Evil 5, Capcom ha rilasciato un nuovo set d’immagini contenente ben 10 screenshot del gioco, sul quale però torna il vecchio spettro dell’accusa di razzismo.Ad alimentare le nuove polemiche è l’hands-on scritto da Eurogamer, secondo il quale alcuni

Xbox 360: più accessori per tutti
Hardware Segnalazioni Xbox 360

Xbox 360: più accessori per tutti

In seguito alla conferenza pre-E3 tenutasi martedì, Microsoft ha presentato alcuni nuovi accessori per la propria console Xbox 360 e per PC.I fan più sfegatati dei giochi di guida saranno sicuramente felici di sapere che Microsoft ha intenzione di commercializzare un’accoppiata volante + pedaliera specificamente pensata per l’utilizzo con Xbox 360.