Devil May Cry HD Collection: nuovo trailer e data di uscita

Capcom annuncia la data di uscita di Devil May Cry HD Collection per Europa e America

Capcom ha annuciato tramite il proprio sito capcom-unity.com le date di uscita ufficiali di Devil May Cry HD Collection.

Il gioco approderà in Europa e America il 3 aprile per PS3 e Xbox 360 e comprenderà le versioni rimasterizzate in alta definizione di Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition. Oltre alla nuova veste grafica in HD la collezione conterrà contenuti bonus e il supporto a Trofei e Obiettivi.

Per festeggiare tale annuncio, Capcom ha anche pubblicato il nuovo trailer allegato al post che mostra i tre titoli in alta definizione.

Ti potrebbe interessare
Dante’s Inferno: il girone degli eretici in video
Action Ps3 Video e Trailer

Dante’s Inferno: il girone degli eretici in video

Quasi volessero esorcizzare l’avvento dell’inverno, quest’oggi i ragazzi di Electronic Arts e Visceral Games ci permettono di visitare il caldissimo girone degli eretici di Dante’s Inferno attraverso un nuovo video-diario di sviluppo.Stando alle parole degli stessi sviluppatori, il passaggio dal girone degli iracondi a quello degli eretici è forse il momento più esaltante del gioco:

Gioco da tavolo di World of Warcraft
MMO Pc Segnalazioni

Gioco da tavolo di World of Warcraft

Il board-game di World of Warcraft non sembra male. Io non me ne intendo di giochi da tavolo, ma me ne intendo di miniature e posso dirvi che quelle che ho visto sembrano sul livello Games Workshop (e non è poco!). Come suggerisce questa vignetta di Penny Arcade, il passo successivo non potrà essere che