Beyond the Labyrinth: nuovo trailer giapponese

Konami ci mostra un nuovo video di uno dei titoli più promettenti su Nintendo 3DS, ossia Beyond the Labyrinth

Non è la prima volta che Beyond the Labyrinth compare su queste pagine. La sua particolarità – vista nell’ottica della console su cui uscirà, ossia Nintendo 3DS – ha calamitato la nostra attenzione sin dagli albori del progetto. Ecco perché, ad ogni occasione buona, ne approfittiamo prontamente per segnalarvi qualcosa di interessante. Come oggi, con il breve filmato che trovate in apertura.

Ciò su cui Konami e tri-Ace stanno facendo leva è sulla commistione di meccaniche tra l’ampiamente rodato RPG e certe componenti introdotte insieme alla stereoscopia. Si tratterà infatti di capire come verrà integrato il 3D in questo titolo, vicenda che rappresenta, di fatto, la vera sfida di questo progetto. Noi restiamo in attesa dei primi riscontri dal Giappone, dove il gioco uscirà il 19 Gennaio.

Ti potrebbe interessare
StarCraft 2: una demo entro fine anno?
Brevi Pc

StarCraft 2: una demo entro fine anno?

Smentendo la presunta data d’uscita del 3 dicembre, IGN riporta in una notizia flash la possibilità che Blizzard abbia entro fine 2008 la porzione di codice di StarCraft 2 sufficiente per una demo.Non si capisce ancora però se tale demo possa essere un’anteprima pubblica di una parte di giocato oppure una vera e propria versione