Skyrim: una nuova canzone di Miracle of Sound ispirata al gioco di Bethesda

Gavin Dunne è un talentuoso musicista geek irlandese che da anni scrive degli ottimi pezzi rock ispirati ai videogiochi.

Miracle of Sound è il progetto musicale di Gavin Dunne, un musicista poliedrico con una vera anima geek, che da qualche anno a questa parte ci delizia con delle canzoni originali ispirate al mondo dei videogiochi. Sovgarde Song (di cui vedete il video qui sopra) è la sua ultima creazione, un pezzo di rock epico e sinfonico che riprende il tema della soundtrack di The Elder Scrolls V: Skyrim e ben si addice alle sue atmosfere. Sembra proprio che Gavin non ne sbagli una.

Tutti i pezzi sono composti nel suo appartamento a Cork in Irlanda, dove canta, suona chitarra, basso e programma gli strumenti digitali. Se non le conoscete già, date un’occhiata anche alle sue hit più celebri: Gordon Freeman Saved My Life, I Suck At Call of Duty e Commander Shepard.

Ti potrebbe interessare
No More Heroes 2: Desperate Struggle in un nuovo, spassosissimo video
Action Video e Trailer

No More Heroes 2: Desperate Struggle in un nuovo, spassosissimo video

Seduto su una latrina ed impugnando con invidiabile fierezza due rotoli di carta igienica a mò di katane laser, Goichi Suda (in arte Suda51) di Grasshopper Manufacture ci invita a fare un meraviglioso (anche se leggermente maleodorante) viaggio all’interno dell’universo di gioco del suo No More Heroes 2: Desperate Struggle.Con un’ironia e una “scanzonatezza” tutta

Video (lungo) di Spore
Pc Segnalazioni Simulatore

Video (lungo) di Spore

Di Spore abbiamo già parlato in passato, comunque volevo segnalarvi questo video completo della dimostrazione fatta da Will Wright alla Game Developer’s Conference. E’ il genere di gioco per cui sarei disposto a beccarmi persino Starforce.[grazie, Procionegobbo!]