Resident Evil: Operation Raccoon City - trailer e immagini della modalità Heroes

I classici personaggi della serie Resident Evil giocabili in Operation Raccon City con la modalità multigiocatore Heroes
I classici personaggi della serie Resident Evil giocabili in Operation Raccon City con la modalità multigiocatore Heroes

Capcom ha svelato in giornata una speciale modalità multigiocatore presente in Resident Evil: Operation Raccoon City dove sarà possibile impersonare i personaggi della serie principale per scontri a fuoco via internet.

Denominata Heroes, tale modalità permetterà di intraprendere sfide multiplayer quattro contro quattro vestendo i panni dei classici protagonisti dei capitoli di Resident Evil, tra i quali Leon S. Kennedy, Jill Valentine, Hunk, Ada Wong e Claire Redfield. Inoltre nella mischia saranno presenti anche gli zombi che renderanno l’esperienza di gioco competitiva più ardua per entrambe le squadre.

Resident Evil: Operation Raccoon City è atteso il 20 marzo per PC, Xbox 360 e PS3. Di seguito le immagini e il trailer di presentazione della modalità Heroes.

Resident Evil: Operation Raccoon City – immagini della modalità Heroes

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti