Final Fantasy XIII-2 si mostra in un nuovo filmato

Un nuovo video ci guida nel mondo di Final Fantasy XIII-2

E mentre in tanti aspettano questo Final Fantasy XIII-2 come una sorta di redenzione da parte di Square Enix, è proprio quest’ultima che continua a diffondere materiale a tempesta. Dopo la valanga di immagini mostratevi sul finire della settimana scorsa, oggi torniamo sull’argomento con un video che ci introduce al gioco. Certo, per i meno anglofoni si tratterà più che altro di una serie di sequenze.

Poco male, anche perché si avvicina sempre di più l’uscita di un titolo che noi non stentiamo a definire promettente. Vero è che la prima parte del progetto su cui è impiantato, ossia Final Fantasy XIII, a noi non è dispiaciuto per nulla. Tanti i limiti, certamente, ma degne di nota certe implementazioni introdotte. Qui si spera nella tanto pubblicizzata revisione del sistema di combattimento, nonché in una trama in grado di travolgerci del tutto. L’uscita di Final Fantasy XIII-2 è prevista per il 3 Febbraio su PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Mafia II: nuovo video-diaro degli sviluppatori
Action Pc Ps3

Mafia II: nuovo video-diaro degli sviluppatori

L’action malavitoso Mafia II torna con il primo di una lunga serie di video-diari degli sviluppatori, ricchi di spiegazioni abbinate a sequenze di gioco.Mafia II, dopo aver collezionato quasi due anni di ritardo fra rinvii vari, arriverà nei negozi il 27 agosto su PC, PS3 e X360. Il video dopo la pausa.

FIFA 10 arriva a quasi 10 milioni di copie
IPhone/iPod Touch Mercato Pc

FIFA 10 arriva a quasi 10 milioni di copie

Il successo ottenuto da FIFA 10 nel periodo dalla sua uscita sul mercato fino a oggi di sicuro non aveva bisogno di essere confermato dai numeri, vista la mole di riscontri positivi ottenuti dalla simulazione calcistica di Electronic Arts sia dal pubblico che dalla critica specializzata.Chi volesse comunque il conforto delle cifre sappia che secondo

Sadness ha una data di rilascio
Brevi Survival Horror

Sadness ha una data di rilascio

Dopo tanta incertezza e curiosità sorte su questo titolo, finalmente Nibris ha comunicato una data di rilascio. Sadness, titolo appartenente al genere survival-horror con chiare tinte noir, è previsto sugli scaffali per l’autunno 2009.Quest’esclusiva Wii trae ispirazione anche da un altro titolo uscito in esclusiva la scorsa generazione su GameCube, tendendo ad enfatizzarne i contenuti: