Left 4 Dead: un teaser del film realizzato dai fan

I ragazzi di Northern Five Entertainment, sponsorizzati da Airsoft GI, sono al lavoro sul film amatoriale di Left 4 Dead.

Grazie a internet è ormai piuttosto frequente imbattersi in trailer amatoriali di ipotetici adattamenti cinematografici ispirati a videogiochi più o meno recenti.

Questa volta è il turno di Left 4 Dead, popolare fps a base di zombie realizzato da Valve di cui è uscito anche un seguito. Se siete appassionati di morti viventi sicuramente avrete apprezzato le atmosfere dei due titoli in questione (soprattutto del primo).

Evidentemente è quello che hanno pensato i ragazzi di Northern Five Entertainment che, sponsorizzati da Airsoft GI, hanno realizzato il trailer che potete vedere in apertura di articolo. Quando uscirà il film completo? “Presto”.

Ti potrebbe interessare
Mortal Kombat 9 sarà più sanguinolento che mai
Picchiaduro Ps3 Xbox 360

Mortal Kombat 9 sarà più sanguinolento che mai

Ed Boon, creatore storico della saga di picchiaduro a incontri Mortal Kombat, ha parlato attravero la sua pagina Tweeter di come sarà il prossimo capitolo della saga, Mortal Kombat 9 (titolo provvisorio). Ecco le informazioni che sono state rivelate: Il gioco è già in fase avanzata di sviluppo Attualmente si sta facendo il motion capture

Batman: Arkham Asylum – nuovo trailer
Action Pc Ps3

Batman: Arkham Asylum – nuovo trailer

Eidos ha rilasciato un nuovo trailer di Batman: Arkham Asylum, promettentissimo gioco di azione sul Cavaliere Oscuro.Venuto fuori un po’ dal nulla, Batman: Arkham Asylum ha subito sorpreso tutti per l’ottima veste grafica e le atmosfere particolarmente dark. Batman: Arkham Asylum arriverà nel 2009 su PC, PS3 e X360.Il video dopo la pausa.

Crisis Core: Final Fantasy VII – la recensione
Action RPG Screenshot

Crisis Core: Final Fantasy VII – la recensione

A dieci anni di distanza dall’uscita di Final Fantasy VII per PSone, Square Enix ci porta a rispolverare nuovamente le vicende del più riuscito Final Fantasy di sempre con questo prequel per PSP.Crisis Core: Final Fantasy VII ha la responsabilità di dover tenere alto il nome del capitolo originale ed ha anche l’obiettivo di diventare,