The Elder Scrolls V: Skyrim – lo spettacolare bug del cavaliere roteante

Un nuovo e spettacolare bug di Skyrim in questo video esilerante

Di bug spettacolari ne abbiamo visti tanti in passato, ma sembra che Skyrim sia sulla strada giusta per battere anche questo tipo di record.

Nel video d’apertura potete vedere un tizio che non corre a cavallo ma sopra il cavallo. E poi, quando si potrebbe pensare che sia finita lì, arriva il vero colpo di scena…

In vita mia non ho mai visto un orso più confuso di quello. Che i ragazzi di Bethesda Softworks siano troppo impegnati a ritirare premi per riuscire a correggere i bug?

Ti potrebbe interessare
Gli dei di Zul’Aman: nuovo raid per World of Warcraft
MMO Pc

Gli dei di Zul’Aman: nuovo raid per World of Warcraft

Onyxia la uccidete da soli? Kahrazan vi fa un baffo? Se i vostri personaggi di livello 70 iniziano a rigirarsi i pollici sarete contenti di sapere che Blizzard sta lavorando ad una nuova patch che include un nuovo raid a base di Troll. Gods of Zul’Aman è un raid per 10 persone in cui dovrete

Addio, cara Dreamcast
Brevi Varie

Addio, cara Dreamcast

Sega of Japan ha ufficialmente annunciato che il giorno 28 settembre cesserà il servizio di supporto e riparazione per Dreamcast, ultima console mai prodotta dalla casa di Osaka. Di fatto, ciò metterà ufficialmente la parola “fine” su una delle più grandi e sfortunate macchine da gioco della storia (checché ne dicano certi eretici senza Dio

E3 2007: gli awards di IGN e Gametrailers
Hardware Pc Ps3

E3 2007: gli awards di IGN e Gametrailers

Ecco in sequenza, gli awards E3 2007 di IGN e di Gametrailers, i primi in forma testuale, i secondi da ammirare nella valanga di video che seguirà. Fra parentesi i dubbi espressi da noi di Gamesblog, ma voi non dimenticate di dire la vostra!Best Action Game: Assassin’s Creed (X360)Best Adventure Game: The Legend of Zelda: