Batman: Arkham City – il pacchetto di costumi aggiuntivi in immagini e video

Batman: Arkham City Skins Pack – immagini e video

Nell’attesa che i ragazzi degli studi Rocksteady concludano i lavori di ritrutturazione della Bat-Caverna, le alte sfere di Warner Bros. decidono di rimpinguare il vestiario del Cavaliere Oscuro con un pacchetto di skins aggiuntive indossabili in Batman: Arkham City.

Grazie alla stretta collaborazione con DC Entertainment, lo Skins Pack odierno offre tra le sette più famose varianti dei costumi indossati da Batman nella sua carriera ottantennale tra fumetti, cartoni animati e film.

Il pacchetto di costumi aggiuntivi di Batman: Arkham City è disponibile da oggi su Xbox 360 al prezzo di 400 Punti Microsoft e su PlayStation 3 e PC a € 4,99. Seguiteci dopo la pausa per ammirare le restanti immagini in galleria.

Batman: Arkham City Skins Pack – galleria immagini

Guarda la galleria: Batman: Arkham City Skins Pack

Guarda la galleria: Batman: Arkham City Skins Pack

Ti potrebbe interessare
Age of Conan su X360 è ancora in sviluppo
MMO Pc Xbox 360

Age of Conan su X360 è ancora in sviluppo

Nonostante non abbia di sicuro lasciato il segno nel mercato PC come ci si aspettava, Age of Conan potrebbe ancora trovare nuova vita grazie alla versione console, inizialmente prevista in contemporanea a quella per computer ma poi rinviata e dimenticata, almeno fino a oggi.CVG riporta la notizia proveniente direttamente da Funcom, secondo la quale per

Un nuovo Marvel VS Capcom?
Picchiaduro Segnalazioni

Un nuovo Marvel VS Capcom?

Nonostante possa sembrare solo un rumor, potrebbe essere più probabile di quanto si creda. Sembra ci siano infatti ottime possibilità di poter rivedere gli eroi Capcom affrontare i personaggi della Marvel in scontri al limite dell’incredibile.Durante il San Diego Comic-Con 2008, tra un cosplay di Batman e uno di Darth Vader, è stato intervistato Kevin