Fumito Ueda è ancora concentrato su The Last Guardian

Fumito Ueda lascia Sony ma non The Last Guardian. Il boss del Team ICO porterà a termine il gioco prima di dedicarsi ad altro.


Senza che ancora nessuno abbia chiarito quali siano i reali motivi alla base del recente divorzio tra Sony e Fumito Ueda, era il caso che qualcuno si prendesse la briga di spiegarci cosa ne sarà di The Last Guardian. E chi meglio del diretto interessato, nonché capoccia del Team ICO, poteva farlo? Ecco quanto apparso sul proprio Twitter (via Siliconera):

Recentemente mi sono state poste parecchie domande… non preoccupatevi, come sempre, sto ancora lavorando sodo su The Last Guardian.

Questo è l’ultimo sussulto di una vicenda che ha oramai assunto le sfaccettature di un vero e proprio caso. E mentre noi continuiamo a domandarci se e quando metteremo le mani su questo atteso titolo, Ueda ci conferma che dopo The Last Guardian lavorerà per conto proprio e che domani, 6 Dicembre, ricorrere il decimo anniversario di ICO.

Ti potrebbe interessare
Infamous 2: svelate Kuo e Nix
Action Ps3 Screenshot

Infamous 2: svelate Kuo e Nix

Cole, protagonista di Infamous, nella sua nuova avventura sarà affiancato da Kuo e Nix, una coppia di ragazze “indifese” che impersonificano il karma system del gioco.Nix, che potete vedere nell’immagine di apertura, è originaria di New Marais, è cresciuta nelle paludi e vive dell’odio che prova per l’assassino della propria famiglia. Nix rappresenta il lato

World of Warcraft: 12 milioni di giocatori nel mondo
Mercato MMO Pc

World of Warcraft: 12 milioni di giocatori nel mondo

Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che il numero di giocatori di tutto il mondo abbonati a World of Warcraft ha ufficialmente superato i 12 milioni. Questo importante traguardo è stato raggiunto grazie al lancio nella Cina continentale della seconda espansione Wrath of the Lich King e all’avvicinarsi del 7 dicembre, data di lancio dell’attesissima terza