QR code per la pagina originale

3DS: il prossimo RPG di Keiji Inafune sarà giocabile al Jump Festa

Kaio: King of Pirates, RPG in sviluppo presso lo studio Intercept di Inafune, sarà giocabile al Jump Festa che avrà luogo in Giappone a partire da giorno 17 Dicembre

,


E’ vero, ancora non si sa praticamente nulla su questo progetto nuovo di pacca partorito da Keiji Inafune, un tempo figura preminente, insieme a pochissimi altri, in Capcom. Ora, attraverso le pagine del sito ufficiale, veniamo a conoscenza di un particolare piuttosto interessante. Il suo RPG sarà infatti giocabile al Jump Festa, blasonato evento annuale che aprirà i battenti il 17 Dicembre.

Kaio: King of Pirates, questo il titolo, è stato annunciato ad Ottobre su Nintendo 3DS. Le poche informazioni di cui disponiamo, recitano che il gioco in questione integrerà il multiplayer, anche se ancora non è dato sapere in che termini. Tuttavia, non è assurdo pensare che lo sviluppo sia già a buon punto, visto che fra pochi giorni avremo sicuramente modo di capire di che si tratta. Ad occuparsene sono lo studio di Inafune, ossia Intercept, e Marvelous AQL.