Q.U.B.E.: data d'uscita, immagini e video del platform ibrido tra Portal, TRON e Tetris

Q.U.B.E.: l'audace platform sperimentale dei Toxic Games filmato, fotografato e datato
Q.U.B.E.: l'audace platform sperimentale dei Toxic Games filmato, fotografato e datato

Creata da zero dai giovani neolaureati Daniel Da Rocha, Jonathan Savery e Dave Hall, la software house indipendente inglese Toxic Games è lieta di annunciare che il suo primo videogioco, l’audace platform sperimentale Q.U.B.E., dopo più di due anni di sviluppo si prepara finalmente ad approdare su Steam.

Nonostante la complessa e atipica componente grafica a metà strada tra Portal e TRON, l’idea alla base di Q.U.B.E. è tanto semplice quanto geniale: con l’aiuto dei suoi guanti speciali a controllo gravitazionale, il personaggio virtuale guidato dall’utente con visuale in prima persona deve modificare l’ambiente circostante per risolvere tutta una serie di enigmi correlati all’uso di cubi colorati, di fasci laser direzionabili e di intere porzioni semoventi dell’area di gioco. Se siete stanchi dei soliti sparatutto trita-tasti e volete provare qualcosa di nuovo, questo è ciò che fa per voi.

Prima di lasciarvi alle immagini e al video esplicativo, informiamo tutti gli interessati che Q.U.B.E. verrà commercializzato su PC il 16 dicembre prossimo al prezzo di 4.99, con la versione per Mac OS X prevista nei giorni successivi.

Q.U.B.E.: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti