Soul Calibur V: immagini, video e data d’uscita giapponese

Namco Bandai ha diffuso nuove immagini, un video e la data d’uscita giapponese di Soul Calibur V.

Namco Bandai ha diffuso alcune nuove immagini e un filmato di Soul Calibur V, annunciando ufficialmente che il gioco uscirà nei negozi giapponesi il 2 Febbraio.

Il video mostra tutta la follia di Dampierre, combattente introdotto per la prima volta nel capitolo per PSP del celebe picchiaduro di cappa e spada.

La data giapponese si colloca a cavallo tra quella americana del 31 Gennaio e quella europea del 3 Febbraio. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Namco Bandai in merito a eventuali edizioni limitate.

Le nuove immagini di Soul Calibur V

Guarda la galleria: Soul Calibur V: la galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Classifica vendite Regno Unito: FIFA 11 primo
Classifiche Mercato Pc

Classifica vendite Regno Unito: FIFA 11 primo

È FIFA 11 il titolo più venduto di questo inizio 2011 nel Regno Unito, dove il gioco di Electronic Arts è riuscito a piazzarsi al primo posto della classifica vendite per la seconda settimana di fila, iniziando così l’anno nuovo col botto nonostante l’uscita avvenuta a fine settembre. Ottimi risultati anche per Just Dance 2,

Video e immagini per WWE Smackdown vs Raw 2009
Picchiaduro Ps3 Screenshot

Video e immagini per WWE Smackdown vs Raw 2009

THQ ha reso disponibili alcune immagini di WWE Smackdown vs Raw 2009, attesa nuova edizione della serie di titoli di wrestling di gran successo, in uscita durante il prossimo autunno per praticamente tutte le console, portatili e non, PS2 compresa.I primi scatti riguardano tuttavia solo le versioni Xbox 360 e PS3 del gioco: all’interno della