BioWare: teaser trailer del nuovo titolo che verrà annunciato ai VGA 2011

BioWare: dopo tanti progetti fantasy e fantascientifici, con il prossimo titolo si ritorna ai giorni nostri

Il nuovo filmato promozionale impacchettato dai colleghi di GameTrailers per pubblicizzare i VGA 2011 ci consente per la prima volta di ammirare in movimento, seppur per pochi secondi, la nuova proprietà intellettuale che BioWare terrà a battesimo il 10 dicembre prossimo durante la cerimonia di premiazione degli Oscar dei videogiochi di Spike TV.

I brevi ma preziosi attimi immortalati nel teaser trailer in apertura d’articolo mostrano l’esplosione di un camioncino in un contesto di guerra moderno e, così facendo, confermano le indiscrezioni trapelate a più riprese durante gli ultimi giorni attraverso dei rumor sempre più insistenti culminati con un’eloquente immagine dataci in pasto da Game Informer all’inizio di novembre.

Nell’attesa che si faccia il 10 dicembre per scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di BioWare, quindi, vi lasciamo al video promozionale e ai vostri commenti al riguardo del “nuovo corso” intrapreso dall’autorevole casa di sviluppo canadese dopo anni di giochi di ruolo fantasy (come Dragon Age e Jade Empire) e fantascientifici (come Mass Effect e Star Wars: The Old Republic).

Ti potrebbe interessare
UFC 2009 Undisputed in un nuovo filmato italiano
Picchiaduro Ps3 Sport

UFC 2009 Undisputed in un nuovo filmato italiano

UFC 2009 Undisputed torna con un nuovo filmato che illustra le peculiarità del combattimento “stand up”, rimanendo cioè in piedi. Ancora una volta ci sembra che la grafica sia discreta ma un po’ ridimensionata rispetto ai primi convincenti trailer con protagonisti Quinton “Rampage” Jackson e Chuck Liddell (forse in computer grafica?). In ogni caso il

Kratos, Altair, Snake e Raiden in Soul Calibur IV?
Action Brevi Picchiaduro

Kratos, Altair, Snake e Raiden in Soul Calibur IV?

Ebbenes si… l’ottimo editor dei personaggi presente in Soul Calibur IV (che ricordiamo è disponibile da oggi nei negozi) permette di poter ricreare, grazie alle miriadi di combinazioni possibili, numerosi combattenti.Navigando per internet ho trovato alcuni dei personaggi più famosi dei videogiochi ricreati dagli utenti mediante l’editor (Kratos, Altair, Solid Snake e Raiden). Come potete