QR code per la pagina originale

Yakuza 5: confermata la presenza di cinque città ed il ritorno di Kazuma Kiryu

Ecco cosa ad oggi sappiamo di Yakuza 5: il protagonista sarà nuovamente Kazuma Kiryu; ci saranno cinque città; ed uscirà in esclusiva su PlayStation 3

,


Vi avevamo anticipato che l’ultimo numero di Famitsu sarebbe da non perdere, e difatti qualcosa sembra essersi mossa in tal senso. Non sarà forse la notizia-bomba alla quale abbiamo accennato, ma di certo non si tratta di spiccioli. Yakuza 5 ci porterà infatti in ben cinque città. Oltre all’intramontabile Kamurocho, nel prossimo episodio avremo modo di visitare anche Sapporo, Nagoya, Osaka e Fukuoka.

La seppur piccola curiosità, è che in tal senso il numero delle città si allinea alla numerazione del titolo: Yakuza 2, infatti, previde la presenza di Kamurocho (Tokyo), nonché di Sōtenbori e Shinseicho, aree modellate sui distretti di Dōtonbori and Shinsekai, ad Osaka. Le altre due notizie di cui disponiamo ci colgono meno alla sprovvista ma sono comunque rilevanti. Yakuza 5 uscirà su PlayStation 3 e, ancora una volta, Kazuma Kiryu sarà il protagonista (anche se non sappiamo se sarà l’unico). (via Gematsu)

Video:DOOM Eternal: video di annuncio di Battlemode