Ridge Racer Vita: nuovo trailer

Ridge Racer per PlayStation Vita torna a sfrecciare in un nuovo video

Nuova console Sony, nuovo Ridge Racer. Si tratta di una regola non scritta ma comunque scolpita nella pietra. Non sarà da meno la nuova PlayStation Vita, che approderà in Giappone giorno 17 Dicembre. Non che il trailer che trovate in apertura ci sveli un granché, oltre a qualche derapata e tutta una serie di componenti arcade tipiche delle serie.

Lasciare la parola alle immagini ci sembra a questo punto la cosa migliore, visto e considerato che ben poco c’è da speculare. Quanto a noi, prima di vedere Ridge Racer Vita dovrà ancora passare qualche mese, Febbraio per l’esattezza. Sarà allora che noi europei potremo mettere le nostre mani sull’intero pacchetto, ossia giochi e console.

Ti potrebbe interessare
Borderlands 2: trailer di lancio
First Person Shooter Pc Ps3

Borderlands 2: trailer di lancio

Ormai ci siamo. La lunga attesa per l’uscita di Borderlands 2 sta per volgere al termine, e per festeggiare l’evento gli sviluppatori di Gearbox Software confezionano per noi un video in cinematica dedicato all’incontro molto poco amichevole tra i protagonisti dell’avventura e Jack il Bello.

Jurassic Park in un video di gioco di 10 minuti
Adventure Mac Os Pc

Jurassic Park in un video di gioco di 10 minuti

Ansiosi di vedere il ritorno dei dinosauri di Jurassic Park, che grazie a Telltale Games torneranno nuovamente all’interno di un videogioco? Se la risposta è sì, allora non potete perdervi il video che trovate direttamente qui sopra, all’interno del quale Joe Pinney del team di sviluppo mostra alcune fasi del nuovo gioco tratto dall’omonimo romanzo

Gran Turismo 5: nuove schermate della modalità GT Auto
Guida Ps3 Screenshot

Gran Turismo 5: nuove schermate della modalità GT Auto

Polyphony Digital ha diffuso nuove immagini di gioco riguardanti la modalità GT Auto di Gran Turismo 5.Di seguito potete vedere infatti queste inedite schermate che ritraggono le varie opzioni di modifica e manutenzione effettuabili alle delle proprie auto. Insomma, una delle modalità che ha reso unica, sin dal primo Gran Turismo, l’intera serie.Sperando nella presenza